Associazione Arcaduemila (partner)

L’Associazione Arcaduemila nasce per stimolare la creatività dei più giovani, dando loro l’opportunità di partecipare in qualità di attori, cantanti, musicisti e ballerini a spettacoli rivolti ai loro coetanei.
L’arca è il simbolo di un teatro contenitore delle Arti che convivono nell’armonia dell’interdisciplinarietà. Per questo Arcaduemila dialoga con le scuole e tante altre associazioni.
ARCADUEMILA promuove al Teatro alle Colonne spettacoli, laboratori, serate e incontri su temi culturali e di attualità.
Arcaduemila è un’associazione culturale fondata da persone, operatori culturali e professionisti che lavorano per fornire la contaminazione e lo scambio attraverso le più diverse forme espressive: il teatro, la danza, la musica, la pittura, la fotografia, il cinema e la letteratura.
Arcaduemila organizza corsi di teatro, danza e musica per bambini, ragazzi e adulti.
Promuove sul territorio milanese spettacoli, laboratori, serate e incontri su temi culturali e di attualità.