RGB I colori della fotografia

Red
Green
Blue

Rosso, verde e blu sono i colori che compongono la fotografia digitale.

Officina Fotografica (www.offifoto.it) per festeggiare i suoi 10 anni, ha simbolicamente unito questi tre colori così, come unisce le persone grazie alla passione per la fotografia.

I tre colori saranno i protagonisti di questa mostra collettiva organizzata dai soci di Officina Fotografica.

Tre aree tematiche, una rossa, una verde e una blu, per scoprire il mondo della fotografia, interpretata dagli amici Offers.

Officina Fotografica, OF per gli amici, è una associazione nata a Paderno Dugnano nel 2014 da un piccolo gruppo di appassionati con lo scopo di condividere la passione per la fotografia. Negli anni l’associazione si è fatta conoscere ed ora conta più di 30 soci. Il nome Officina Fotografica è stato scelto per dare un’impronta pratica ad una passione che spesso viene sopraffatta da troppa teoria.

Fedele a questo obiettivo l’associazione opera fin dalla sua nascita a livello pratico, proponendo workshop, uscite e laboratori per tutti gli appassionati.

Per maggiori informazioni www.offifoto.it

atelierdellafotografia.artepas@gmail.com